COMUNICATO del 30 MAGGIO 2020

Graduale riapertura sociale

COMUNICATO Da martedì 2 giugno si inizierà la graduale riapertura della nostra Società. Il Consiglio Direttivo ha condiviso le regole dettate dalle linee guida emanate dallo Stato e da Regione Lombardia, che abbiamo sempre seguito e che sono indispensabili per poter riprendere in sicurezza. Siamo convinti che con un po' di buona volontà, collaborazione e senso di responsabilità da parte di ognuno, queste regole possano essere rispettate e come potete immaginare vigileremo sulla rigorosa osservanza. Di seguito alcune informazioni principali : - accesso alla Società consentito solo ed esclusivamente ai soci ed eventualmente ai loro ospiti a fronte di regolare permesso. - apertura ai soci dalle ore 9 per poter effettuare tutti i necessari interventi di sanificazione. - unico ingresso dal cancellino pedonale principale, dove tramite apparecchiatura elettronica sarà rilevata la temperatura corporea, che deve essere inferiore a 37,5 gradi, e la presenza della mascherina che dovrà essere sempre indossata per ogni spostamento interno; l'uscita dalla Società è permessa anche dal cancellino pedonale in fregio al campo da calcio. - all'ingresso si troverà una postazione con gel igienizzante per mani, un registro presenze da compilarsi ogni volta che si entra in Società ed il "Vademecum " di tutte le norme di comportamento e di utilizzo di attrezzature ed impianti nei pressi dei quali una specifica e ben visibile cartellonistica ne indicherà le modalità di fruizione. I "Vademecum" saranno disponibili anche nella bacheca davanti alla segreteria. - apertura bar-ristorante da lunedì 1 giugno. - apertura palestra. - apertura solarium con il solo utilizzo di lettini e sedie, zone verdi e area giochi bimbi "Querceland" - apertura piano vasca prevista per la metà del mese di giugno. - attività sportive consentite in modalità individuale; le discipline seguiranno comunque le indicazioni delle relative Federazioni. - chiusura spogliatoi e docce ad esclusione dei servizi igienici; consentito l'utilizzo delle cabine per cambio indumenti. - chiusura struttura polivalente, campo da beach volley, campo da calcio e da calcetto (consentita solo la corsa). Precisiamo che se sarà successivamente consentito e possibile da un punto di vista organizzativo, ma soprattutto se si potranno rispettare gli indici di sicurezza, provvederemo ad ulteriori aperture. In chiusura di questo comunicato, si avvisa che l'Assemblea Ordinaria dei Soci è stata fissata per venerdì 26 giugno; la convocazione seguirà l'iter statutario. Nel corso dell'adunanza ed in fase di approvazione del Bilancio Preventivo 2020, verrà proposto un ritocco in diminuzione della quota di gestione solo per l'anno 2020; la scadenza della seconda rata annuale a saldo è stata prorogata al 14 agosto. Consapevoli che questa stagione estiva sarà molto diversa e più complicata delle precedenti, confidiamo che i nostri soci daranno dimostrazione di grande maturità e senso di responsabilità. Buona estate e bentornati a tutti. Per il Consiglio Direttivo Il Presidente

Il Centro Sportivo

Newsletter

Ricevi in anteprima informazioni, novità, eventi e tutte le attività del centro, iscriviti alla newsletter.

Con l'iscrizione autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)